Paestum Balloons Festival, è una grande opportunità di comunicazione per le aziende; è un evento di intrattenimento che include manifestazioni a carattere sportivo, artistico, culturale e di spettacolo.
Il target della manifestazione è molto ampio: bambini, famiglie, giovani e adulti di tutte le fasce d’età.
Paestum Balloons Festival, comunica valori ed emozioni che immediatamente si riflettono sulle aziende che lo sostengono.
I NUMERI DEL FESTIVAL
- 20.000 Visitatori
- 30.000 mq area attrezzata per l’evento
- 300 voli liberi
- 25 equipaggi di mongolfiere
- 1.000 persone ospitate nell’area camper
- 20 espositori
- 20 esibizioni ed eventi sportivi
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE
- Campagna radiofonica e televisiva nelle emittenti nazionali e regionali con spot, interviste e speciali
- Tabellari nei quotidiani locali e regionali e nelle riviste di settore
- Affissioni
- Distribuzione di 100.000 volantini in fiere ed eventi a carattere nazionale
- Campagna sui principali social network
Sito internet costantemente aggiornato
SPONSOR
- Presenza del Logo Aziendale sulla campagna di comunicazione
- Presenza del Logo Aziendale nella home page del sito ufficiale del festival
- Presenza del Logo Aziendale sul portale d’ingresso nell’area Villaggio
- Stand espositivo nel Villaggio degli sponsor
- Possibilità di inserire strutture pubblicitarie “gonfiabili”
- 5 mt striscione in area sport
- Posizionamento di materiale cartaceo nell’area edicola
- Inserimento di uno o + banner sulle ceste delle Mongolfiere
- Possibilita’ di distribuzione gadget personalizzati con il logo dell’azienda
Le proposte descritte fungono da esempio. La direzione marketing del Paestum Balloons Festival 2013 sarà lieta di personalizzare il format a seconda delle esigenze di ogni singola azienda.
Scarica Modulo PDF Scarica Modulo WORDPaestum Balloons Festival, is a great opportunity for communication between companies, it is an entertainment event that includes events including sports, arts, culture and entertainment.
The target of the event is very broad: children, families, young people and adults of all ages.
Paestum Balloons Festival, communicates values and emotions that are reflected immediately on the companies that support it.
THE NUMBERS OF THE FESTIVAL
- 20,000 Visitors
- 30,000 square meters area for the event
- 300 free flights
- 25 teams of hot air balloons
- 1,000 people housed in camper
- 20 exhibitors
- 20 performances and sporting events
COMMUNICATION CAMPAIGN
Country radio and television broadcasters in national and regional commercials, interviews and specials
Tabular in local and regional newspapers and magazines
billboards
Distribution of 100,000 leaflets in trade shows and events at national
Campaign on major social networks
Constantly updated internet site
SPONSOR
- Company logo on the presence of the communication campaign
- Presence of the Company logo on the home page of the official website of the festival
- Presence of the Company logo on the entrance door in the Village
- Exhibition stand in the Village of sponsors
- Ability to insert advertising structures “inflatable”
- 5 meter banner in area sports
- Positioning of paper material in the newsstand
- Insertion of one or more banners on baskets of Balloons
- Possibility ‘distribution gadgets with your company logo
The proposals described serve as an example. The marketing department of Paestum Balloons Festival 2013 will be pleased to customize the format according to the needs of each company.