Paestum Balloons Festival, è una grande opportunità di comunicazione per le aziende; è un evento di intrattenimento che include manifestazioni a carattere sportivo, artistico, culturale e di spettacolo.
Il target della manifestazione è molto ampio: bambini, famiglie, giovani e adulti di tutte le fasce d’età.
Paestum Balloons Festival, comunica valori ed emozioni che immediatamente si riflettono sulle aziende che lo sostengono.
I NUMERI DEL FESTIVAL
- 20.000 Visitatori
- 30.000 mq area attrezzata per l’evento
- 300 voli liberi
- 25 equipaggi di mongolfiere
- 1.000 persone ospitate nell’area camper
- 20 espositori
- 20 esibizioni ed eventi sportivi
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE
- Campagna radiofonica e televisiva nelle emittenti nazionali e regionali con spot, interviste e speciali
- Tabellari nei quotidiani locali e regionali e nelle riviste di settore
- Affissioni
- Distribuzione di 100.000 volantini in fiere ed eventi a carattere nazionale
- Campagna sui principali social network
Sito internet costantemente aggiornato
SPONSOR
- Presenza del Logo Aziendale sulla campagna di comunicazione
- Presenza del Logo Aziendale nella home page del sito ufficiale del festival
- Presenza del Logo Aziendale sul portale d’ingresso nell’area Villaggio
- Stand espositivo nel Villaggio degli sponsor
- Possibilità di inserire strutture pubblicitarie “gonfiabili”
- 5 mt striscione in area sport
- Posizionamento di materiale cartaceo nell’area edicola
- Inserimento di uno o + banner sulle ceste delle Mongolfiere
- Possibilita’ di distribuzione gadget personalizzati con il logo dell’azienda
Le proposte descritte fungono da esempio. La direzione marketing del Paestum Balloons Festival 2013 sarà lieta di personalizzare il format a seconda delle esigenze di ogni singola azienda.